venerdì 31 ottobre 2014

Mi sento molto vicino al tuo
cuore,
vorrei prendere le tue mani
nelle mie,
 vivere il tuo corpo accanto
al mio e tenerti tutta per me.
Sentire il calore dei tuoi baci
riempire il sorriso d’amore,
ogni giorno sorrido al tempo
e aspetto con ansia l’arrivo
del treno.
Un pensiero mi afferra la mente
e mi vuole con sé,
quando rivedrò il tuo sorriso
sarà per sempre,
berrò segretamente alla tua fonte,
 ruscelli e ninfe prenderanno
il posto delle convulse idee.
Mi riprendo l'amore che mi spetta
e che un dio ignaro mi tolse,
senza garbo e pietà ti portò via.
Rivoglio le tue gambe tra le mie,
quel tuo dolce abbandono,
carezze di fuoco e passione,
senza riguardo devi baciarmi,
fino a infiammarmi la vita e
le speranze saranno gemiti
nei miei giorni,
appassionato amore che mi prendi,
come vuoi.
Mi lascerò scivolare lieve
tra le tue braccia forti
e i nostri corpi nudi e uguali,
come perenne abbraccio,
la vita mia con te.

Nessun commento:

Posta un commento