lunedì 3 novembre 2014

Per quanto fosse unico e meraviglioso quel tramonto..., io me ne stavo li fermo a guardare i tuoi occhi. Poi quando anche l'ultima scia d'arancio lasciava quel mare, io continuavo e continuavo a guardarti stringendoti tra le mie braccia. Man mano che quel sole si nascondeva calandosi all'orizzonte, nei tuoi occhi risplendeva ancor di più la bellezza della tua anima che da tempo aveva stregato la mia. ...E' proprio vero "L'Amore" è il sole che hai dentro, dipinto di mille colori. Io amo quel tuo sole, quei tuoi colori unici al mondo.

Per quanto fosse unico e meraviglioso
quel tramonto...,
io me ne stavo li fermo a guardare i tuoi occhi.
Poi quando anche l'ultima scia d'arancio lasciava quel mare,
io continuavo e continuavo a guardarti stringendoti tra le mie braccia.
Man mano che quel sole si nascondeva calandosi all'orizzonte,
nei tuoi occhi risplendeva ancor di più la bellezza
della tua anima che da tempo aveva stregato la mia.
...E' proprio vero
"L'Amore"
è il sole che hai dentro,
dipinto di mille colori.
Io amo quel tuo sole, quei tuoi colori unici al mondo.

Nessun commento:

Posta un commento